italiani detenuti all estero Secrets



La consulenza che i nostri avvocati e commercialisti sono in grado di fornirvi in ambito di costituzione di società estere, non è la vendita di un prodotto: finchè il cliente lo desidera la nostra struttura è sempre a disposizione for each ogni incombente anche successivo alla costituzione della società estera, e si estende alla gestione ed advertisement una successiva collaborazione nella vita della società estera stessa, unitamente advertisement un interscambio con le autorità locali preposte al controllo del regolare funzionamento della società estera medesima.

«In primis, si cerca di far capire appear il dramma dei detenuti italiani all’estero sia una questione che può riguardare tutti. Anche perché non registriamo significative distinzioni in quanto a ceto sociale o genere: chiunque può ritrovarsi nelle maglie della giustizia oltre confine.

“, ovvero in giurisdizioni statali particolarmente attente alla privateness del cliente, dove vige una maggior riservatezza: sempre che tale scelta sia dettata da concrete esigenze imprenditoriali e non da idee di evasione fiscale, impossibili da realizzare qualora si voglia lavorare legalmente.

Gli Stati che non aderiscono nè applicano gli regular Ocse vengono inseriti nelle black record mondiali degli Stati che non garantiscono un adeguato scambio di informazioni, con conseguenze molto gravi: nessun operatore bancario, finanziario assicurativo o fiduciario potrà più lavorare con soggetti iscritti in queste liste e, se dovesse farlo, dovrebbe segnalarlo tempestivamente alle autorità del suo Paese che poterebbero, quindi, scambiare l’informazione con il Paese di residenza del contribuente. Cosa succede se non dichiaro un conto corrente estero?

Esistono inoltre, al di là ed oltre alla Convenzione di Strasburgo, molte altre convenzioni che obbligano reciprocamente l’Italia e gli stati esteri firmatari a fare ottenere il trasferimento dei propri cittadini fra uno Stato e l’altro, ne citeremo i principali. (Clicca per leggere il testo del trattato)

Il particolare settore inerente la costituzione ed il mantenimento di società get more info estere, esige una professionalità ed una affidabilità veramente particolari, oltre che una profonda conoscenza della fiscalità internazionale e del diritto societario internazionale: specialmente quando ci si affida advert una gestione fiduciaria for every la cura dei read more propri interessi patrimoniali, è di assoluta importanza essere certi che la persona, fisica o giuridica, a cui avete affidato la gestione fiduciaria, abbia le garanzie di affidabilità, le assicurazioni per la responsabilità civile, e la struttura in grado di poter sempre rispondere delle obbligazioni che think nei vostri confronti.

Tale sostegno consolare prevede che uno o più funzionari della rappresentanza diplomatica presente all'estero:

I needed a world law company which could cope with with golden visas and Trader visas in Italy. I can state that... international lawyers are well versed in immigration legislation.

Tra loro c’è Filippo Mosca, di Caltanissetta, da quasi nove mesi trattenuto nel carcere di Porta Alba di Costanza, in Romania, condannato in primo grado a 8 anni e six mesi per traffico internazionale di stupefacenti. Il ragazzo è stato denunciato for every aver ricevuto un pacco contenente sostanze, proveniente dalla Spagna, presso l’albergo in cui alloggiava durante un Pageant a Costanza.

Ai sensi della Convenzione di Vienna del 1963 sulle relazioni consolari, il cittadino italiano in caso di arresto in un Paese straniero ha il diritto di chiedere la protezione del proprio Consolato.

Il Consolato non può intervenire in giudizio for each conto del connazionale e/o farsi carico delle spese legali.

Mettiti subito in contatto con uno dei nostri avvocati il quale ti spiegherà il nostro metodo che spesso ci porta advert avere grandi risultati con read more analogo grado di soddisfazione dei nostri assistiti.

Non nominare mai avvocati giunti in carcere su consiglio di altri detenuti o, peggio ancora, del personale penitenziario.

La donna è stata mostrata con catene alle mani e ai piedi e con un guinzaglio retto da un’agente mentre si recava alla sua prima udienza e le sue testimonianze raccontano di topi, scarafaggi, cimici dei letti, assenza di assorbenti, carta igienica, sapone e, a volte, di cibo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *